il comunista medio
Visualizzazione post con etichetta
totalitarismo
.
Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta
totalitarismo
.
Mostra tutti i post
martedì 11 gennaio 2011
"Italia" fra totalitarismo, diversivi ed elezioni
Berlusconi ha deciso: il nuovo nome del suo partito personale, quel caravanserraglio di nani e ballerine già chiamato "Forza Italia" e "Popolo della Libertà", ormai a rischio obsolescenza,si chiamerà "ITALIA".
continua...
Post più vecchi
Home page
Iscriviti a:
Post (Atom)