Visualizzazione post con etichetta totalitarismo. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta totalitarismo. Mostra tutti i post

martedì 11 gennaio 2011

"Italia" fra totalitarismo, diversivi ed elezioni


Berlusconi ha deciso: il nuovo nome del suo partito personale, quel caravanserraglio di nani e ballerine già chiamato "Forza Italia" e "Popolo della Libertà", ormai a rischio obsolescenza,si chiamerà "ITALIA".