Visualizzazione post con etichetta Casaleggio e Associati. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Casaleggio e Associati. Mostra tutti i post

mercoledì 23 maggio 2012

Quattro rispettose domande ai "grillini"

Vorrei provare ad utilizzare il mio scalcinatissimo blog per provare ad interloquire con qualcuno di quel 10% degli elettori italiani che secondo i sondaggi, sarebbe orientato a votare per il Movimento 5 Stelle di Beppe Grillo. Vorrei provare a porre tre domande (ma senza malizia, davvero con lo spirito di chi vuol capire) ai militanti del Movimento 5 Stelle, sperando che qualcuno voglia provare, tramite i commenti a questo post, a rispondere con lo stesso spirito interlocutorio: