Cominciamo dal principio: tutto iniziò quando il borgomastro di una cittadina bavarese decise di essere stufo del "turismo" neonazista sul territorio della sua gemeinde. All'ombra del proprio rathaus infatti era sepolto un noto gerarca nazista, la cui tomba era meta di pellegrinaggi di teste rasate e nostalgici del terzo Reich. Si sa, i tedeschi sono gente pratica, quindi cosa fece il nostro borgomastro? semplice, fece esumare il cadavere del gerarca, ne consegnò i resti ai familiari che decisero di cremarli e, nell'approvazione generale dei suoi concittadini e della Germania intera, rimosse il suo sepolcro. Fine (almeno si spera) dei pellegrinaggi sotto il segno della croce uncinata.
Visualizzazione post con etichetta Benito Mussolini. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Benito Mussolini. Mostra tutti i post
sabato 20 agosto 2011
martedì 11 gennaio 2011
"Italia" fra totalitarismo, diversivi ed elezioni
Berlusconi ha deciso: il nuovo nome del suo partito personale, quel caravanserraglio di nani e ballerine già chiamato "Forza Italia" e "Popolo della Libertà", ormai a rischio obsolescenza,si chiamerà "ITALIA".
Etichette:
Benito Mussolini,
Italia,
Silvio Berlusconi,
totalitarismo
Iscriviti a:
Post (Atom)
