Visualizzazione post con etichetta Copit. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Copit. Mostra tutti i post

venerdì 17 dicembre 2010

ODG per il mantenimento dei livelli occupazionali nel trasporto pubblico locale

Di seguito il testo dell'ordine del giorno presentato dal gruppo del Partito della Rifondazione Comunista per la Federazione della Sinistra nel Consiglio Provinciale di Pistoia (gruppo che era costituito da due consiglieri e che adesso conta la sola consiglieta Rita Monari, perché a causa della scomparsa del capogruppo Moreno Bettini è subentrato un signore nel frattempo folgorato sulla via di Montenero di Bisaccia che ha ritenuto, forte dell'appoggio del suo nuovo partito, di approfittarsi di una tragedia per far guadagnare un seggio in più all'IDV... non c'entra nulla ma repetita iuvant...), voto a tutelare i livelli occupazionali delle aziende che gestiscono il TPL, ossia Copit e Lazzi, riunite nella società BluBus. Livelli occupazionali che vengono minacciati dai pesantissimi tagli che il governo opererà nei confronti del trasporto pubblico l'anno prossimo. Tale ordine del giorno è stato approvato all'unanimità.