Visualizzazione post con etichetta scuola pubblica. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta scuola pubblica. Mostra tutti i post

lunedì 11 aprile 2011

Manifestazioni senza bandiere e memoria

Sabato scorso ho partecipato alla manifestazione contro la precarietà in Piazza Duomo a Pistoia. Una manifestazione, come altre ce ne sono state, dove gli organizzatori hanno espressamente vietato le bandiere di partito. Vabè. A un certo punto, mentre me ne stavo da una parte con un paio di compagni, arriva una signora che distribuisce un volantino relativo ad una iniziativa in difesa della scuola pubblica. "Senza bandiere di partito", precisa.