Visualizzazione post con etichetta Comunisti italiani. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta Comunisti italiani. Mostra tutti i post

giovedì 18 novembre 2010

Congresso della Federazione della Sinistra di Pistoia

Di seguito riporto i video degli interventi effettuati da vari compagni e compagne al congresso territoriale di Pistoia della Federazione della Sinistra, tenutosi presso la Casa del Popolo di Spazzavento sabato 13 novembre scorso. Mancano purtroppo gli interventi di Valter Bartolini (Pdci e Lavoro e Solidarietà) e di Paolo Baccani (presidente della commissione di Garanzia della federazione di Rifondazione Comunista)perché non sono riuscito a registrarli.