Visualizzazione post con etichetta 2011. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta 2011. Mostra tutti i post

giovedì 30 dicembre 2010

Buon 2011 (?)

Qualche giorno fa il Sole 24 Ore ha pubblicato un interessante articolo dal titolo "Le cento sorprese del 2011". Assieme a misure condivisibili più che altro in materia ambientale (i divieti imposti ai sacchetti di plastica non biodegradabile, ai biberon contenenti policarbonato, alle lampadine ad incandescenza fino a 60 Watt), assieme a misure legate al progresso della tecnologia (i nuovi formati delle schede di memoria, il caricabatterie universale), se ne nascondono alcune particolarmente insidiose per le tasche dei cittadini.