Nei giorni scorsi alcuni esponenti istituzionali del nostro territorio hanno ritenuto opportuno, legittimamente, esprimere a mezzo stampa le proprie convinzioni in merito ai quattro quesiti referendari sui quali saremo chiamati ad esprimerci il 12 e 13 giugno. Sentiamo quindi la necessità di esprimere a nostra volta la posizione dei gruppi consiliari di IDV e PRC-FDS e degli assessori provinciali che a queste forze fanno riferimento.
Visualizzazione post con etichetta nucleare. Mostra tutti i post
Visualizzazione post con etichetta nucleare. Mostra tutti i post
venerdì 10 giugno 2011
Appello per "4 SI'"dei gruppi consiliari PRC/FDS e IDV nel Consiglio Provinciale di Pistoia
Etichette:
acqua,
legittimo impedimento,
nucleare,
referendum
sabato 12 marzo 2011
Cosa ci diranno dopo Fukushima?
Il forte terremoto giapponese (8,9 di magnitudo) ha provocato il danneggiamento della centrale nucleare di Fukushima (una delle più grandi del mondo). Non si conosce ancora l'entità della fuga radioattiva, se sarà un disastro nucleare o "solo" un incidente. Le notizie si rincorrono fra annunci e smentite. Una cosa è certa: il terremoto ha causato alla centrale danni tali da farne esplodere una parte, che qualche decina di migliaia di persone sono state evacuate.
Iscriviti a:
Post (Atom)